Amazon Dash Button arriva in Italia, ecco come funziona

9 Novembre 201641 commenti

Avete mai sentito parlare di Amazon Dash Button? Si tratta dell'ultima trovata del colosso americano per velocizzare ancora di più, se possibile, gli acquisti sul proprio store, e dopo più di un anno di vita sbarca finalmente anche in Italia.

I Dash Button non sono altro che dei…pulsanti appunto, dei piccoli dispositivi da collegare al WiFi di casa e da configurare con l’applicazione di Amazon che permettono di acquistare in un click il prodotto che sceglieremo di associare loro.

btf_03-mobile_dp-it-500x404

I bottoni sono brandizzati con il logo di vari marchi di prodotti per la casa e vanno piazzati nei vari luoghi della nostra abitazione in cui teniamo i suddetti prodotti, e quando uno di essi sta per finire ci basterà un click per effettuare automaticamente l’ordine su Amazon e averne una nuova confezione a casa nel giro di un giorno o due. L’azienda offre varie protezioni contro le pressioni accidentali, come una notifica sullo smartphone per annullare l’ordine entro 24 ore, il reso gratuito dei prodotti acquistati tramite Amazon Dash Button, e l’impossibilità di piazzare nuovi ordini finché ce n’è uno già in corso.

I Dash Button saranno disponibili dal 15 novembre e sono già in preordine da oggi al prezzo di 4,99€, con un conseguente sconto della stessa cifra al primo acquisto effettuato con il dispositivo. I marchi che già hanno aderito all’iniziativa in Italia sono attualmente 31, ma siamo sicuri che altri non tarderanno ad aggiungersi alla festa.

Per maggiori informazioni comunque vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Amazon Dash Button, fateci sapere che ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com