Bose: disponibili le nuove cuffie sportive SoundSport Free

8 Febbraio 2018Nessun commento

Bose ha annunciato l'arrivo di una novità all'interno della propria linea prodotti. Si tratta delle nuove cuffie sportive, interamente wireless, SoundSport Free.

Le nuove SoundSport Free riescono a garantire un’esperienza di allenamento unica e sono state progettate per raggiungere un nuovo equilibrio tra dimensioni, prestazioni, potenza e stabilità in un design totalmente senza fili concepito per l’esercizio fisico.

Secondo Brian Maguire:

Le cuffie SoundSport Free sono quanto di più vicino si possa desiderare da delle cuffie sportive: una soluzione tecnologicamente avanzata racchiusa in due solidi e comodi auricolari in grado di riprodurre un suono straordinario e di mantenere una connessione stabile”

Cosa avranno di particolare le nuove cuffie? Andiamo a scoprirlo insieme analizzando le principali caratteristiche.

caratteristiche

Gli auricolari hanno un peso di circa 18 grammi e misurano solo 2.5cm di larghezza, 3.125cm di altezza e 3cm di profondità. Grazie al nuovo sistema di ricezione, le cuffie sono in grado di garantire una connessione duratura e stabile con il telefono o il tablet abbinato, indipendentemente dal fatto che il dispositivo si trovi a 10 metri di distanza, in tasca o nel borsone da palestra. Grazie a una custodia acustica in miniatura, che include l’elaborazione del segnale digitale Bose, l’equalizzatore ottimizzato per il volume e una batteria ricaricabile agli ioni di litio, le SoundSport Free offrono fino a 5 ore di riproduzione potente e chiara.

Le cuffie SoundSport Free sono progettate per un allenamento intenso e grazie agli inserti proprietari StayHear®+ Sport è assicurata un’ottima vestibilità, stabile e comoda. Le SoundSport Free sono dotate di certificazione IPX4 dato che risultano essere resistenti all’acqua e al sudore. Inoltre, tramite un pulsante situato sull’auricolare destro, permettono un’interazione semplice e rapida con il telefono e con l’assistente virtuale.

Le cuffie potranno essere riposte in una custodia e saranno fissate magneticamente al suo interno. Tale custodia assolve la funzione di caricatore garantendo due ricariche complete per un massimo di 10 ore di autonomia. Nel caso in cui le cuffie non vengano riposte nell’apposito astuccio la nuova funzione “Find My Buds“,disponibile all’interno dell’app Bose Connect, mostrerà l’ultimo luogo e orario in cui sono state utilizzate per aiutare l’utente a ritrovarle rapidamente.

prezzo e colorazioni

Le Bose SoundSport Free sono disponibili sul sito del produttore e nei rivenditori autorizzati nelle colorazioni nero, blu notte e cedro e arancione e blu notte. Il prezzo di vendita è pari a 199,95 Euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com