ElePower Thunder: la powerbank da 16.000 mAh di Elephone

19 Agosto 20168 commenti

La durata della batteria di uno smartphone è sempre stata un cruccio di questa generazione di dispositivi. Mentre le specifiche continuano ad evolversi, con processori sempre più potenti, quantitativi di RAM sempre più ampi e memorie interne di capienze superiori, le batterie sono rimaste sempre ad un livello più basso, offrendo durate che raramente superano le 24 ore d'uso.

E’ per questo motivo che accessori come le powerbank sono diventate quasi indispensabili per gli utenti e la compagnia Elephone ha voluto produrre una powerbank in grado di conquistarsi una buona fascia di mercato.

ElePower Thunder promette infatti di essere un ottimo prodotto con una capacità di 16.000 mAh che permetterebbe di ricaricare ben cinque smartphone con batteria da 3000 mAh, come un LG G4 o un Elephone P9000, ma non solo, il prodotto infatti si promette di farlo ad una grande velocità con la tecnologia Quick Charge 3.0.

Elephone ha anche assicurato di aver ridotto al minimo i rischi di surriscaldamento e di danneggiamento delle batterie durante la fase di ricarica con ElePower Thunder e che tale powerbank manterrà l’80% della propria efficienza anche dopo 500 cicli di ricarica, a differenza delle altre powerbank che scendono addirittura dopo il 50% dopo questi usi.

Non sono ancora noti i prezzi e le disponibilità delle nuove powerbank ElePower Thunder, ma non ci resta che attendere poche settimane prima di conoscere le informazioni restanti dal momento che la compagnia Elephone ha fatto sapere di volerle lanciare nel prossimo Settembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com