Galaxy S7 edge: ecco la cover con batteria integrata da 8500 mAh di ZeroLemon

15 Giugno 20166 commenti

Galaxy S7 edge è dotato di una batteria dalla buona capacità ma, come sappiamo, per chi usa intensamente il proprio smartphone l'autonomia non basta bai. Samsung ha già proposto alcuni battery-case destinati ai suoi due top di gamma e ora entra in scena prepotentemente ZeroLemon, con la sua proposta dedicata alla variante curva e, al solito, senza compromessi.

ZeroLemon ha infatti posto in un’ampia cover in TPU una batteria da 8500 mAh, in grado di estendere decisamente l’autonomia di Galaxy S7 edge. Il battery-case comprende inoltre indicatori LED e può essere utilizzato anche per ricaricare altri device, attraverso l’apposito connettore.

nexus2cee_zerolemon-galaxy-s7-edge-2

Ovviamente, l’estetica del device è completamente compromessa: le dimensioni passano infatti a 165.1x 77 millimetri in lunghezza e larghezza, con uno spessore pari a 20.8 millimetri. Si tratta quindi di una configurazione “extreme” da utilizzare magari in casi eccezionali.

Il battery-case ZeroLemon per Galaxy S7 edge è in vendita su Amazon USA a circa 60 Dollari, mentre non si hanno notizie circa una possibile commercializzazione in Europa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com