Google Pixel Buds disponibili all’acquisto in America

29 Aprile 2020Nessun commento

Lo scorso 15 ottobre, Google ha tenuto l'evento #MadeByGoogle in cui è stato rilasciato il nuovissimo smartphone top di gamma, il Pixel 4. Tuttavia, non è stato l'unico dispositivo rivelato. La società ha anche annunciato i suoi primi auricolari veramente wireless ed ora, dopo diversi mesi dall'annuncio, i Google Pixel Buds stanno finalmente raggiungendo il mercato.

I nuovi auricolari TWS sono forniti in una custodia a forma di uovo dall’aspetto molto minimal. Secondo la società, possono collegarsi ai dispositivi Android con “Fast Pair” quando vengono estratti vicino a un dispositivo.

Pixel Buds 2

La società promette telefonate chiare in ambienti ventosi o rumorosi. Inoltre, la funzione “Suono adattivo” regola il volume in base all’ambiente circostante. Come il loro predecessore cablato, le nuovissime Pixel Buds consentono agli utenti una rapida conversazione con Google Assistant senza l’uso dello smartphone .

Inoltre, come altre funzione offrono la traduzione in tempo reale delle conversazioni. Sebbene questa non sia una novità essendo presente anche sui vecchi modelli con cavo, la società garantisce un notevole miglioramento.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com