Huawei presenta il suo router WiFi Q2 Pro

6 Settembre 2019Nessun commento

Ecco a voi l'ultimo accessorio presentato da Huawei ad IFA 2019: Parliamo del nuovo router WiFi Q2 Pro. Ecco tutto ciò che c'è da sapere.

Il nuovo router Huawei è equipaggiato con il chip modem PLC Gigahome 5630 gigabit a cui si affianca la tecnologia PLC Turbo.

Obiettivo dell’azienda è quello di limitare al minimo le interferenze durante la trasmissione del segnale di rete per garantire una maggior qualità delle comunicazioni tra la base e le unità satelliti.

WiFi Q2 Pro promette anche velocità di rete più elevate e una minore latenza. Grazie alla tecnologia 3 Pack Hybrid è possibile parlare di una velocità di connessione teorica fino a 1867Mbps.

Altro aspetto su cui ha insistito l’azienda è stata la volontà di offrire un segnale in grado di coprire in maniera efficace ed uniforme l’intera casa; per raggiungere questo obiettivo WiFi Q2  Pro è in grado di supportare fino a 15 router secondari.

Tra le altre caratteristiche ricordiamo l’identificazione automatica delle porte e il supporto al protocollo IPv6.

Huawei Q2 Pro sarà disponibile in Italia dal 10 ottobre presso le principali catene di elettronica al prezzo di 229.9€ nella versione 1+2 e di 169.9€ nella versione 1+1.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com