LG G5, fotocamera promossa ma non al livello di Galaxy S7 o HTC 10 secondo DxOMark

15 Giugno 201648 commenti

Tra i punti di forza del nuovo LG G5 figura il comparto fotocamera, che ha ereditato quanto di buono fatto con il predecessore G4. Il noto portale DxOMark l'ha messo alla prova, riscontrando tanta qualità ma anche qualche mancanza che non ne ha permesso la collocazione al vertice.

DxOMark ha infatti assegnato alla fotocamera di LG G5 un punteggio totale di 86, che colloca il device dietro ai rivali 2016 Samsung Galaxy S7 e HTC 10, ma anche a device dello scorso anno come Sony Xperia Z5 e Samsung Falaxy S6 edge+.

Beaubourg_Fontain_01__920

Per quanto riguarda le foto, LG G5 si è comportato in generale molto bene nel test, specialmente in condizioni di scarsa luminosità. C’è qualche problemino con le situazioni di contrasto elevato ma nulla di grave, dato il punteggio di 88 dato al comparto fotografico.

Target_Lux__920

Qualche problema in più, invece, sul fronte video, comparto che, con il suo 82, fa precipitare il punteggio totale del device. A deludere è in particolare la registrazione video in interni, in cui il test DxOMark ha riscontrato sovraesposizione, perdita di dettaglio e scarsa stabilizzazione. Promossi invece l’autofocus rapido e la registrazione video in ambienti esterni, con buona luminosità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com