MESUIT: la prima cover che porta Android su iPhone

24 Luglio 20167 commenti

Agli inizi di Giugno avevano parlato di un progetto indipendente di un hacker, il quale aveva realizzato una cover in grado di eseguire Android su un iPhone. Ebbene questa idea è stata apprezzata molto dall’azienda cinese Haimawan, la quale ha realizzato MESUIT, la prima cover che porta il robottino verde su iOS.

Così come il prototipo realizzato dall’hacker, anche la nuova MESUIT al suo interno integra il comparto hardware necessario per l’esecuzione di Android 6.0 Marshmallow (con interfaccia personalizzata), ovvero un processore MediaTek MT6753, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna ed anche una batteria aggiuntiva da 1700 mAh (2500 mAh per iPhone Plus). Non manca uno slot per nanoSIM.

L’esecuzione di Android avviene tramite un’apposita applicazione ed ovviamente i due sistemi comunicheranno tra di loro tramite il cavo lightning. Ecco un video dimostrativo:

Attualmente potrete acquistare MESUIT in Cina per iPhone 6 e 6s al prezzo di circa 136€. Si sale intorno ai 150€ per 6 Plus e 6s Plus.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com