OnePlus presenta ufficialmente gli auricolari Type C Bullets

13 settembre 20189 commenti

OnePlus Type C Bullets, i nuovi auricolari svelati dall'azienda cinese, saranno disponibili al lancio in accoppiata con il prossimo device.

OnePlus Type C Bullets – Comunicato stampa

Milano, 13 Settembre 2018 – OnePlus, leader nella produzione di smartphone premium, annuncia oggi una versione aggiornata dei tanto apprezzati auricolari Bullets V2. Soprannominati “Type C Bullets” per la loro connettività USB-C, questi nuovi auricolari saranno lanciati insieme al prossimo dispositivo dell’azienda, previsto per l’ultimo trimestre del 2018.

OnePlus Type-C earphones-2

I nuovi “Type C Bullets” saranno in commercio allo stesso prezzo degli attuali V2 (€19.95), e saranno in vendita sui canali online e offline. I nuovi auricolari Bullets offriranno una qualità sonora superiore e saranno un passo avanti rispetto alle Bullets V2, con un design che combina ancora una volta praticità e versatilità per migliorare l’esperienza audio complessiva.

I Type C Bullets riprenderanno il design metallico di OnePlus Bullets V2. Ogni parte di questi auricolari è realizzata con l’estrema attenzione ai dettagli che da sempre contraddistingue OnePlus: per esempio, l’azienda ha aggiunto una fibra aramidica al filo così da rendere le Type C Bullet più durature e resistenti.

OnePlus Type-C earphones-3

I Type C Bullets presentano inoltre una qualità del suono migliorata grazie a un DAC professionale di fascia alta integrato di Ciruss Logic, e hanno una gamma dinamica più alta, un più elevato rapporto segnale/rumore e un livello di rumore più basso. Rispetto al modello precedente con jack da 3,5 mm, le cuffie Type C garantiscono una perdita di qualità minima per risultati audio superiori.

Secondo un’indagine condotta da OnePlus all’inizio del 2017, l’80% degli utenti usava cuffie con jack regolarmente, mentre un sondaggio del 2018 ha evidenziato un calo drastico, con un
passaggio del 59% degli utenti a cuffie wireless. I nuovi Type C Bullets affiancano i Bullets Wireless e rappresentano il modo in cui OnePlus ha deciso di mostrare la sua flessibilità e offrire opzioni diverse per rispondere a esigenze e modalità d’utilizzo different. I Type C Bullets includono controlli in linea per la gestione del volume di musica e chiamate e un microfono pensato per essere utilizzato anche in movimento. Sono inoltre progettate per im pairing perfetto con i device OnePlus e consentono agli utenti di configurarli in funzione delle proprie preferenze.

Loading...
  • Andrea Martini

    grossa cavolata….belle le cuffie ma il jack deve rimanere…

    • l0lli5

      perché?

      • Andrea Martini

        se devo caricare il telefono e finire di acoltare un brano o finire di vedere un video come faccio ??

        Dovrei portarmi a dietro uno split che faccia da doppio usb-c ??

        • Luciano Maria Bora

          Se devi ricaricare non ascolti musica… o metti in viva voce… mica succede nulla!!!

          • Andrea Martini

            Certo…io devo rinunciare ad un mio piacere perchè devo per forza scegliere se ricaricare o far spegnere il telefono…
            Ed una cosa che odio e che non farò mai è mettere al massimo l’audio del cellulare come fanno i minchioni in giro di questi tempi….
            semplicemente non comprerò più un telefono che non ha il jack.
            E te lo dico da felice possessore di oneplus 5T.

          • eric

            https://uploads.disquscdn.com/images/31911fbc726d339a036d303b70921e6c38d75119f9c549bc1cee5885ffddbc2c.jpg …allora probabilmente non comprerai più uno smartphone ;))
            PS: ….non è complicato usare un piccolo adattatore…. ;))

          • Andrea Martini

            ok…con questo risolvo se ho le cuffie con jack (come le ho attualmente) ma se oneplus usa la usb-c devi avere uno split diverso….
            sperando che non interferisca la corrente della ricarica con l’ascolto..

          • eric

            …ovviamente ;)
            ma dato che ad oggi non esiste una cuffia usb type C decente preferisco scegliere tra le migliaia con jack o usare le wireless;)

          • BBB

            Se migliaia di cuffie hanno il jack 3.5 allora perché devono togliere il “buco” ?
            Perché è più comodo per il progettista e puoi risparmiare spazio?
            Troppo comodo progettare la roba così.
            È una delle poche innovazioni odiose. Altro che nocht.