Pokemon Go: ecco un battery case a forma di Pokedex

18 Luglio 20167 commenti

Il mondo è un pò cambiato dall'arrivo sugli store di Pokemon Go e ormai quotidianamente si leggono storie di ordinaria follia relativo all'uso del nuovo titolo Niantic. Quest'oggi parliamo perà di un'idea che Nintendo dovrebbe prendere in seria considerazione.

Come sappiamo, Pokemon Go richiede, per giocare, una connessione a internet e l’utilizzo del GPS, risultando quindi a lungo andare deleterio per l’autonomia dei device. Se non si ha la possibilità di ricaricare al volo, la soluzione è ovviamente affidarsi a un battery pack, ma non a uno qualsiasi: cosa c’è di meglio di una batteria integrata in un case a forma di Pokedex?

Pokedex6-1

Un utente ha infatti stampato in 3D un case per Samsung Galaxy S4 che integra una batteria da 2600 mAh e ha la forma del Pokedex di Kanto, con tanto di LED sulla parte posteriore. Un’idea che potrebbe effettivamente essere un assist per Nintendo, già sulla cresta dell’onda negli ultimi giorni per il rilascio di Pokemon Go e per l’annuncio di una riedizione del NES.

In attesa che l’azienda di Kyoto faccia eventualmente le sue mosse, è possibile stampare in 3D il case scaricandone il design da GitHub. A questo indirizzo trovate invece tutti i dettagli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com