Un render confermerebbe la presenza di dual camera esclusivamente su Samsung Galaxy S9+

19 dicembre 20172 commenti

Olixar, azienda che si occupa della realizzazione di accessori per smartphone, ha pubblicato i render delle nuove custodie realizzate per gli smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+, dove solo una di queste mostra spazio sufficiente per ospitare un setup dual camera.

 


Dual camera potrebbe essere una feature assente su Samsung Galaxy S9


Solitamente i leak che riguardano le custodie si rivelano essere semplicemente dei mock-up temporanei, ma quello che nello specifico ritrae il case di Samsung Galaxy S9 e S9+ fa da eccezione.

Questo perché l’azienda che ha sviluppato i render, Olixar, già in passato ha correttamente rivelato quale sarà il design dello smartphone in questione, e con tutta probabilità ciò si ripeterà con Galaxy S9 e S9+.

Come potete notare, solamente la cover posta sulla destra (quella di Samsung Galaxy S9+) mostra una zona realizzata ad-hoc per la doppia fotocamera, caratteristica di cui il modello base pare non disporre.

Sinora Samsung non ha creato un netto divario tra la dotazione hardware dei device S e S+, che sia questo un trend destinato a cambiare?


 

Loading...
  • Credo sia giunto il momento di piantarla con questa inutile mania.
    Doppie / triple, fotocamere che non servono a nulla!
    Un unico sensore di ottima qualità?
    Es: google pixel, htc U11, Sony XZs, per citarne alcuni… Hanno dimostrato di fare tutto e meglio con una singola fotocamera.
    Dopotutto, si tratta pur sempre di un artificio del software, non certo della lente.

    • l’effetto marketing non è da sottovalutare, però. Avere fotocamera multipla per un utente inesperto sembra una feature incredibile