Samsung Charm, una nuova smartband con un design unico

13 Maggio 20163 commenti

Samsung ha presentato ufficialmente Charm, una nuova smartband che si differenzia dalle altre per la presenza di un design molto curato ed adatto in modo particolare al pubblico femminile, scopriamo tutte le sue caratteristiche.

Samsung Charm non è una smartband come le altre, basta guardarla per capirlo. Il suo design la rende un pezzo unico, trasformandolo in un oggetto alla moda e rendendola perciò particolarmente adatta anche ad un pubblico femminile.

Essendo una smartband, Charm integra le classiche funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, come i passi effettuati durante il giorno o le calorie bruciate. Per fare ciò bisognerà connettere la smartband via Bluetooth con uno smartphone con installata l’app Samsung S Health che si occuperà di organizzare i dati raccolti e di gestire la smartband.

EI-AN920BFEGWW-227763-0

Oltre a ciò Charm vi permetterà anche di ricevere un led di notifica in caso di chiamate, messaggi o altre notifiche dalle vostre applicazioni. La batteria da 17mAh presente all’interno, dovrebbe poter garantire fino a 14 giorni di autonomia con una singola carica, che può essere effettuata tramite la porta Pogo-pin presente sul retro.

EI-AN920BFEGWW-33-0

Charm è disponibile in tre colori, oro, nero e rosa, è già apparsa sul Samsung Store, ma al momento non è indicato né da quando sarà disponibile né il prezzo, che dovrebbe però aggirarsi attorno ai 40€.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com