Su Indiegogo è disponibile una tastiera fisica per Moto Z

16 Marzo 20174 commenti

Uno dei maggiori punti di forza di Moto Z è, sicuramente, la sua modularità, che consente a chiunque di personalizzare il proprio smartphone grazie ai numerosi Moto Mods disponibili. Tra questi, un progetto degno di nota è la tastiera fisica per Moto Z sviluppata da Livermorium, finanziabile su Indiegogo.

Questa tastiera QWERTY, i cui tasti sono disposti su 5 file, è in grado di inclinarsi fino a 45°. Il team che sta lavorando al progetto ha, inoltre, dichiarato di voler aggiungere una batteria supplementare per aumentare l’autonomia del Moto Z.

I tasti sono retroilluminati e curvi, per garantire una migliore esperienza d’uso. Secondo i test condotti dagli sviluppatori, questi sono in grado di resistere senza problemi ad oltre 200000 pressioni mentre la tastiera può essere aperta fino a 100000 volte.

tastiera fisica per Moto Z

Questa tastiera fisica per Moto Z è disponibile su Indiegogo nelle colorazioni Black, White e Gold a partire da 60$ e nelle configurazioni QWERTY, QWERTZ e AZERTY. È disponibile, inoltre, una versione esclusiva, la “Livermorium Starter Edition”, blu e nera, che non verrà più prodotta una volta che la campagna sarà conclusa.

tastiera fisica per Moto Z

Al momento, la campagna su Indiegogo ha raccolto più di 32000$, il 33% dei 100000$ fissati come obiettivo, con 439 finanziatori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com