TYLT Y-Charge QUIK: ricarica USB doppia in auto

27 Agosto 201516 commenti

Finalmente un caricatore da auto che fornisce tecnologia Quick Charge 2.0 non solo per una, ma per due uscite USB. Si tratta di Tylt Y-Charge QUIK, di cui andiamo a parlarvi in questo articolo.

Non è la prima volta che vi parliamo di Tylt, ed ecco un’altra occhiata alla sua gamma di prodotti e accessori.

Il nuovo Tylt Y-Charge QUIK è un caricatore per auto in grado di fornire 4,8 A (a 48 W) non a una, ma a due prese USB, per riuscire a ricaricare più di un dispositivo in contemporanea, decisamente comodo se pensiamo che le auto hanno una sola entrata “cigarette lighter“, e spesso a bordo ci sono due o più persone (con rispettiva necessità di ricaricare il proprio telefono/dispositivo generico).

Misura 94 x 51 x 18 millimetri, ed è avvolto da una copertura morbida e gommosa, rendendo facile la presa al momento del plug-in o della rimozione.

Attenzione: Tylt non include con il prodotto anche i cavi microUSB necessari a ricaricare i vostri smartphone o tablet: dovrete quindi procurarveli da voi.

Nonostante entrambe le porte USB abbiano la possibilità di sfruttare le velocità Quick Charge, una andrà comunque più veloce dell’altra: testandolo con Samsung Galaxy S6 edge connesso in contemporanea a Samsung Galaxy S6, si è potuto constatare che gli Ampere/ora segnati sul primo device siano – anche se di poco – maggiori rispetto a quelli del secondo.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!

ACQUISTA SU AMAZON

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com