Xiaomi Mi Band Pro: l’app Mi Fit nasconde alcuni dettagli

19 Aprile 20162 commenti

Come ben sappiamo Xiaomi sarebbe al lavoro su nuovi dispositivi indossabili, ovvero uno smartwatch e la nuova Mi Band. Quest’ultima potrebbe arrivare sul mercato con il nome Mi Band Pro e potrebbe anche essere dotata di un piccolo display, secondo quanto rivelato dal codice dell’applicazione iOS.

Il successo di questa smartband è prevalentemente dovuto alle ottime funzionalità, lunga durata della batteria ed un prezzo senza rivali. Purtroppo arricchire la Mi Band di nuove caratteristiche potrebbe conseguentemente aumentarne il prezzo e diminuirne la durata della batteria, seppur ancora questi siano semplicemente dei rumors.

Queste informazioni sarebbero emerse in rete nelle ultime ore tramite delle voci scovate da alcuni sviluppatori all’interno del codice dell’applicazione iOS di Mi Fit.

Oltre a suggerire il nome, quest’ultima avrebbe confermato indirettamente la presenza di un piccolo display tramite alcuni riferimenti a tutte le informazioni che saranno visibili sul display, oltre alla modalità di accensione tramite un semplice movimento del polso.

Ovviamente questi sono dei semplici rumors e non possiamo far altro che attendere maggiori dettagli direttamente da Xiaomi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com