Android 7.0 Nougat Beta su Galaxy S7: i primi screenshot

10 Novembre 20165 commenti

Come già riportato qualche giorno fa, Samsung ha iniziato il programma di beta testing per Android 7.0 Nougat su S7 ed S7 Edge. I ragazzi di Sammobile sono riusciti a mettere le mani sul firmware, mostrandoci tutte le novità dell'aggiornamento.

Le novità del nuovo firmware installato su Galaxy S7 (G930FXXU1ZPK1) riguardano l’introduzione della nuova New UX, un misto tra la Grace UX vista su Note 7 e qualcosa di nuovo. Samsung ha aggiunto nuove animazioni che scorrono in maniera molto fluida ed ha introdotto un nuovo font universale, chiamato SamsungOne.

Tra le novità figura un filtro a luce blu, che aiuta a non stancare gli occhi durante l’utilizzo dello smartphone a letto. Sono state inserite 4 nuove modalità per dosare le performance software – Normale, Gioco, Intrattenimento e Performance Elevata – in base alle quali cambiano valori come luminosità dello schermo e risoluzione. Oltre a qualche novità per l’Always On Display, troviamo una nuova feature, chiamata Manutenzione Dispositivo, che provvede una valutazione totale della performance dello smartphone e permette all’utente di intervenire su alcuni punti (pulizia ram, eliminazione file temporanei…).

A seguito una fornita galleria di screenshot, che mostrano le novità di Nougat su S7:

Ringraziamo i ragazzi di Sammobile per gli screenshot.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com