Android P arriverà anche su OnePlus 3 e OnePlus 3T

30 luglio 20189 commenti

Nonostante non siano terminali recenti, OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno comunque l'aggiornamento ad Android P, saltando però Android Oreo.

 


Android P arriverà anche su OnePlus 3 e OnePlus 3T


Gli smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno l’upgrade a Android P nei prossimi mesi, ma per farlo verrà ignorata la release 8.1 di Android.

Tutt’ora incerta la data in cui materialmente inizierà il rollout, ciò che è sicuro è che i possessori di OnePlus 3 e 3T dovranno attendere il compimento dei lavori sugli smartphone OnePlus più recenti.

A seguire, il comunicato stampa ufficiale.

OnePlus si impegna ad offrire agli utenti la miglior esperienza possibile, fornendo costantemente aggiornamenti del software per due anni dopo il lancio di un dispositivo e aggiornamenti di sicurezza per un ulteriore anno. Proprio la settimana scorsa abbiamo introdotto un miglioramento della fotocamera e l’ultima patch di sicurezza nell’aggiornamento OxygenOS 5.0.4 per OnePlus 3 e 3T. Dopo alcune valutazioni, abbiamo deciso di concentrare le nostre ricerche di sviluppo sul progetto Android P, invece di aggiornare il dispositivo OnePlus 3 e 3T ad Android 8.1, così da offrire funzionalità più accattivanti e miglioramenti notevoli per gli utenti di OnePlus 3 e 3T. Negli ultimi mesi, abbiamo lavorato a stretto contatto con Google sul programma Android P Beta. Grazie alla partecipazione di tutti e ai continui feedback che riceviamo, i progressi che abbiamo fatto sono stati notevolmente accelerati. L’aggiornamento Android P sarà disponibile su OnePlus 6, OnePlus 5/5T e OnePlus 3/3T, in questo ordine. Vi terremo aggiornati nei prossimi mesi.


 

Loading...
  • Bel segnale

  • ZannaMax

    Ma se non han messo nemmeno l’8.1 .

    • r3dd0g

      Ma… leggere la notizia prima di postare no eh??

      • ZannaMax

        Ma farti le mele tue no eh??

        • r3dd0g

          Se scrivi sciocchezze qualcuno te lo fa notare, incredibile vero?

          • ZannaMax

            Ora ti seguo ed alla prima cazzata ti riprendi. Visto che qui dentro siamo tutti bambini. Bello vero?

          • r3dd0g

            😂😂😂😂 Amico mio, non merito tanta attenzione… Capita a tutti di sbagliare, io per primo. Se aspetti mi becchi di sicuro in castagna 😉😉

          • ZannaMax

            Caro mio. Hanno saltato l’8.1 a causa delle 4 persone in croce che hanno a seguire il software. Quindi hanno sparato ora questa bomba perché la gente si chiedeva a quando l’aggiornamento. Quindi sparano la bomba di Android p così tireranno in la altri 6 mesi e forse usciranno con l’aggiornamento… ovviamente con una miriade di bug. Oreo insegna. Comunque crediamoci e speriamo facciano uscire qualcosa di decente. Io con OnePlus ho chiuso con questo 3t. Per carità va ancora bene ma eliminare dallo store tutti gli accessori la settimana seguente il lancio del 5, mi ha fatto imbestialire.

    • Cito dall’articolo: “Gli smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T riceveranno l’upgrade a Android P nei prossimi mesi, ma per farlo verrà ignorata la release 8.1 di Android.”
      Questo perché ormai non ci sarebbero i tempi per portare Oreo, e quindi lavorano direttamente su P