Android Pie arriva su LG V40 ThinQ

21 Giugno 2019Nessun commento

Attraverso un comunicato stampa, il brand sudcoreano ha annunciato che Android 9 Pie arriverà su LG V40 ThinQ entro la fine di luglio.


Android 9 Pie arriva anche su LG V40 ThinQ


Già presente sul top di gamma del produttore di Seul, LG G7 ThinQ e, a breve, disponibile anche sul flagship della serie V, Android Pie arriverà anche su LG V40 entro la fine di luglio.

Tra le numerose funzionalità, che abbiamo avuto modo di vedere durante la presentazione ufficiale, non mancheranno alcune novità introdotte direttamente da LG per migliorare, a detta del produttore, l’esperienza utente.

YouTube Live, ad esempio, permetterà di avviare un livestream direttamente dalle opzioni della fotocamera, mentre Capture+ permetterà di mostrare anche l’URL quando si effettuerà lo screenshot di un sito web.

Tante novità anche per quanto riguarda il comparto gaming, con un nuovo Game Launcher, che permetterà di raccogliere tutti i giochi installati fornendo la possibilità di attivare e disattivare il DTS:X manualmente, all’interno del menu Game Tools.

Un’altra funzionalità interessante, introdotta da LG è il Dual App, che consentirà l’installazione di un duplicato delle app già presente sullo smartphone, o la possibilità di bloccare icone e widget all’interno delle schermate con Homescreen Lock.

L’aggiornamento sarà disponibile nelle prossime settimane attraverso il Centro Aggiornamenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com