Blackberry Priv riceve l’aggiornamento sicurezza di Luglio 2016

7 Luglio 20165 commenti

Trattandosi dell'unico dispositivo con sistema operativo Android della compagnia, Blackberry Priv ha il vantaggio di essere curato nei minimi dettagli e di ricevere una marea di aggiornamenti con estrema puntualità.

Una caratteristica dei dispositivi Blackberry è sempre stata la grande sicurezza ed anche Blackberry Priv ha mantenuto questa peculiarità ricevendo una serie di aggiornamenti sicurezza dal giorno dell’uscita.

A pochi giorni dalla pubblicazione del bollettino sicurezza di Luglio 2016 da parte di Google, la compagnia ha fatto sapere di avere già ultimato la patch per il proprio dispositivo. Il primo paese a ricevere il nuovo aggiornamento è stato il Canada, ma nelle prossime ore dovrebbe essere disponibile in tutto il mondo.

Il nuovo aggiornamento di Blackberry Priv avrà un peso di circa 95 MB e include tutti i fix sicurezza indicati da Google, sia quelli pubblicati il 5 Luglio che quelli indicati l’1 Luglio.

Per aggiornare il vostro dispositivo andate nel menù impostazioni nella sezione delle informazioni del telefono e cliccate sul tab Aggiornamenti di Sistema e fate fare un controllo. Se non dovesse ancora essere disponibile, tentate nelle prossime ore.

Blackberry Priv manterrà la versione di Android Marshmallow 6.0.1, non ci saranno più aggiornamenti del sistema operativo come confermato dalla stessa compagnia che ha fatto sapere che si occuperà solo del passaggio ad Android 7.0 Nougat nei prossimi mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com