Galaxy S7: il beta program di Nougat finisce oggi

30 Dicembre 20164 commenti

Samsung ha rilasciato da poco la quinta versione della beta di Android Nougat su Galaxy S7 ed S7 Edge, ed è stato confermato che sarà l'ultima.

Samsung ha inviato un avviso a tutti i membri del beta program, avvisandoli che oggi 30 dicembre 2016 alle ore 24.00 il programma terminerà. Nel messaggio Samsung ringrazia tutti gli utenti che hanno mostrato interesse in questo programma e promette di applicare la maggior parte dei feedback ricevuti nella release finale di Nougat.

A partire da domani, non ci saranno ulteriori aggiornamenti per la beta e non sarà più possibile inviare feedback individuali relativamente alle segnalazioni di errori o ai consigli. I feedback verranno gestiti direttamente attraverso la community, fino al rilascio ufficiale.

Samsung ha inoltre confermato che la release di Nougat sarà la 7.1.1, promettendo di fare il possibile per rilasciarla pubblicamente per Galaxy S7 ed S7 Edge entro il prossimo gennaio. Ormai quindi manca poco all’aggiornamento, vedremo se Samsung riuscirà a mantenere le promesse.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com