Galaxy S7 Edge (no brand) riceve anche in Italia la patch di sicurezza del mese di aprile

16 maggio 20175 commenti

Galaxy S7 Edge, versione no brand del precedente ed ancora attualissimo top di gamma di Samsung, si aggiorna nel nostro Paese con la patch di sicurezza relativa al mese di aprile.

Update disponibile per Samsung Galaxy S7 Edge no brand

Entrando maggiormente nel dettaglio, la built in questione viene indicata con la sigla G935FITV1DQD1. Oltre a migliorare in maniera specifica alcuni dettagli inerenti alla stabilità generale del sistema ed alle prestazioni, vengono implementate rilevanti correzioni in merito all’ambito della sicurezza.

L’update è in fase di roll-out per i modelli italiani no brand e il suo peso ammonta a 178.94 MB. Il tutto sta avvenendo tramite canali OTA ma la notifica (per chiunque non l’avesse ancora ricevuta) dovrebbe essere disponibile a breve anche consultando la relativa voce presente nel menù di Samsung Galaxy S7 Edge.

Loading...
  • Manuelcz

    Non ho avuto la notifica ma facendo la ricerca degli aggiornamenti mi è comparso il download

    • Christian

      Vedi miglioramenti?….io non credo

  • Christian

    Anche a me non mi è arrivata la notifica però cercando su aggiornamento mi è comparso….ma non capisco cosa è servito….sembra tutto uguale a prima

  • kalabro

    idem, nessuna notifica e aggiornamento comparso in seguito ad intervento manuale..cmq fatto ieri sera, bisogna aspettare un po’ .. la batteria sembra leggermente migliorata, mi riservo di verificare il miglioramento del segnale telefonico

  • Giorgio Fusi

    Sto scaricando che dire installo aggiornamento?