Galaxy S8: in arrivo l’aggiornamento correttivo per lo schermo rosso

29 Aprile 201712 commenti

L'attenzione su Galaxy s8 ed S8+ è altissima in questi giorni: gli utenti riportano che alcune unità presentano dei display con tinte tendenti al rosso. La risposta di Samsung non si è fatta però attendere.

Come già preannunciato qualche giorno fa, Samsung affronterà il problema dei display con tinte troppo tendenti al rosso rilasciando un aggiornamento sofware. L’aggiornamento è attualmente in roll out in Turchia per entrambi i device, nel Regno Unito per Galaxy S8 ed in Germania per Galaxy S8+.

L’aggiornamento pesa 426MB ed è uguale in tutto e per tutto a quello già rilasciato nella giornata di ieri in Corea del Nord: nel pacchetto sono incluse nuove impostazioni per la modalità Schermo Adattivo, che permettono agli utenti di modificare il bilanciamento dei colori del display e di regolare i toni bianchi vicino agli angoli.

Non è ancora chiaro quando l’aggiornamento toccherà gli altri Paesi, Italia inclusa, ma potete verificarne la presenza andando in Impostazioni, Aggiornamenti Software e Scarica aggiornamenti manualmente.

In attesa della patch, quanti di voi si sono trovati con un Galaxy S8 o S8+ con display tendente al rosso?

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com