Google annuncia il prossimo update per Google Drive

6 settembre 20129 commenti

Google apps updates, una delle pagine twitter ufficiali di Google, con un tweet ha annunciato il prossimo update per l'applicazione Android di Google Drive.


Così, il servizio cloud di Google, è in attesa di un nuovo aggiornamento che porterà nuove funzionalità come il pieno supporto alle cartelle nella gestione dei file ed una nuova opzione per la creazione o modifica delle tabelle. Inoltre, sarà anche possibile commentare i documenti, la cui revisione non è ancora stata pubblicata.

Nel tweet era presente anche un link al blog ufficiale, ove erano presenti ulteriori informazioni ma, immediatamente, è stato rimosso.


Google Drive
Google LLC
Gratuito
1.000.000.000-5.000.000.000
Link Google Play Store
Loading...
  • fabrizio

    ma ancora non si puó fare l’upload automatico delle foto come in dropbox?

    • Raskol’nikov87

      io ti consiglio vivamente di crearti un account su Google+ in questo modo puoi uppare foto e video completamente gratis e con spazio illimitato (almeno a me non ha mai fatto risultare avvisi tipo “stai usando il x% dello spazio a tua disposizione)

  • simone

    Si le foto e i video vengono “uppati” direttamente dal telefono Android in uno spazio riservato di Google+ e la musica, quando sarà attiva, in Google Music.
    Quindi lo spazio messo a disposizione di Google drive è al netto di questi file.

  • ho appena deciso di crearmi un spazio dropbox.
    il giorno che con google drive sarà possible fare il download dei file sul proprio smartphone, allora, forse, tornerò indietro.
    che cavolo di senso ha, avere uno spazio online dove caricarti i file, ma poi non poterli scaricare normalmente (al momento è solo possibile “renderli disponibili offline”, ma non si capisce bene dove vengono salvati e quindi non se ne ha accesso con altre applicazioni).

    • Android/data/com.google.android.apps.doc/files o meglio sdcard/Android/data/com.google.android.apps.docs/files

      • grazie mille per l’indicazione…
        …ma, sorvolando sulla difficoltà di raggiungere una cartella con tale indirizzo, mettere un’opzione nell’app per salvare il file dove si vuole, mi pare il minimo…o no?
        dropbox lo fa e mi ci trovo benissimo.

    • Luca Pulpo

      Solid Explorer, e risolvi il problema :D

  • Pingback: Google annuncia il prossimo update per Google Drive | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Max1

    L’editor di fogli di calcolo e’ una porcheria inutilizzabile, non è che magari pensano anche a una interfaccia che raggiunga la soglia della decenza?