Google Play Edicola si aggiorna: machine learning ed una nuova web app

17 Novembre 2016Nessun commento

Google ha ieri annunciato una nuova versione di Google Play Edicola, piattaforma che permette agli utenti di leggere notizie ed articoli. Tra le novità, una personalizzazione basata sul machine learning, o apprendimento automatico, immagini ad alta definizione ed una web app.

Recentemente, l’azienda di Mountain View ha deciso di implementare il cosiddetto machine learning in tutti i suoi prodotti, e Google Play Edicola è solamente l’ultimo in ordine cronologico. Grazie a questo aggiornamento, infatti, l’applicazione sarà in grado di raccomandare intelligentemente agli utenti le notizie più rilevanti in base ai loro interessi personali.

Le novità, tuttavia, non finiscono qua. Google ha anche migliorato il supporto dei contenuti multimediali, così da poter visualizzare immagini ad alta risoluzione, riproduzione automatica dei video e molto altro.

Ultimo, ma decisamente non meno importante, Big G ha lanciato una versione web di Google Play Edicola, così da poter consultare le ultime notizie anche da computer. Per quanto riguarda l’applicazione per Android, l’aggiornamento dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com