Huawei, al via i test di Android O su Huawei Mate 9

12 Aprile 20177 commenti

Sono passate solo 3 settimane da quando Google ha annunciato l'uscita della prima Developer Preview di Android O e benché gli utenti di dispositivi Nexus e Pixel posso già testare l'aggiornamento in anteprima, gli altri dovranno aspettare ancora un po', non tutti però.

Alcuni partner di Google avrebbero già per le mani la nuova versione del robottino verde. Tra questi Huawei, la quale starebbe già testando Android O su i suoi flagship. Nello specifico, secondo alcune voci di corridoio, il dispositivo interessato sarebbe Huawei Mate 9. I primi test interni riguarderebbero al momento solo questo device. L’azienda starebbe dunque lavorando anche all’aggiornamento della EMUI così da tenersi al passo con tutte le novità che Android O andrà prossimamente ad offrire.

Si presume che insieme a Huawei 9 saranno aggiornati tutti gli smartphone della compagnia cinese che hanno fatto il proprio debutto da poco, e quindi Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite. Per quanto riguarda i tempi ancora non si sa molto circa la roadmap degli aggiornamenti per Huawei. Quello che vi possiamo dire è che ci sarà sicuramente da aspettare ancora un po’ anche visto che, orientativamente, Android O è atteso per dopo l’estate. Aspettiamo dunque nuovi e freschi aggiornamenti a breve.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com