Instagram: in arrivo i Live Face Filters

22 settembre 20174 commenti

La guerra tra Instagram e Snapchat è in pieno svolgimento e non accenna a placarsi: la nuova arma dell'Insta-arsenale è rappresentata dall'introduzione di una nuova feature, ovvero i Live Face Filters.

I FILTRI FACCIALI LIVE PER INSTAGRAM

Instagram è una piattaforma in continua evoluzione, sempre in aggiornamento per risolvere problemi ed introdurre nuove caratteristiche: gli ultimi arrivati nella lista delle feautre sono i Live Face Filters, ovvero filtri facciali disponibili per il broadcast live.

I filtri facciali non sono certo una novità, e per le live funzioneranno allo stesso identico modo di quelli che vediamo quotidianamente nelle foto. Si tratterà infatti di un semplice overlay che seguirà i movimenti del vostro volto: potrete scegliere tra occhiali da sole, facce da coniglio, cane e tante altre esilaranti combinazioni.

Frenate l’entusiasmo, però: Live Face Filters non è ancora disponibile. Il rollout avverrà gradualmente durante le prossime settimane, stando alle dichiarazioni. Dopo aver ricevuto l’aggiornamento, per accedere ai filtri live vi basterà toccare l’icona di una faccia nell’angolo in basso a destra sia prima che durante una live.


Leggi anche:

Instagram Stories: condivisione tramite Direct (e Facebook in futuro)


PS: il filtro occhiali da sole sarà esclusivo per i video per un po’ di tempo.

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti: chi di voi usa già i filtri facciali e chi li userà anche nelle live?

Loading...
  • Samuel

    Già non sopporto quelle facce da cane nelle foto…

    • sanio

      effetti da cani…per utenti cani😂

  • eric

    ….ah certo che se ne sentiva la mancanza!! …. L.O.L.

  • Luki1

    Ah ecco ditelo che il target sono i ragazzini perditempo xD