L’app Google Fotocamera rende migliori le foto su Galaxy S9 e Galaxy S10

24 Aprile 2019Nessun commento

Vi siete mai chiesti come rendere migliori le vostre foto su Galaxy S9/S10? L'app Google Fotocamera migliora tutte le foto scattate da Samsung con obiettivi posteriori multipli, incluse entrambe le varianti del Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy Note 9 e delle tre varianti della famiglia Samsung Galaxy S10.

Anche se l’hardware del comparto fotografico di Samsung sui modelli più recenti è eccezionale, il software della fotocamera ha ancora qualcosa da migliorare. Fortunatamente, l’app Google Camera è un modo semplice per rendere le vostre foto migliori.

Con il nuovo aggiornamento 6.2 Google Fotocamera, i possessori di dispositivi Samsung potranno avere un controllo ancora maggiore delle proprie foto.

Non è necessario eseguire il root o modificare il dispositivo in alcun modo per installare l’app di Google Fotocamera, basterà semplicemente scaricarla dal PlayStore.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy S10 Plus

Oltre a consentire agli utenti di passare manualmente da un’apertura all’altra, il nuovo l’aggiornamento offre diverse funzionalità come un interruttore per nascondere o mostrare le impostazioni avanzate, Top Shot, che con l’aggiornamento 6.2 ora funziona con Google Foto anche su dispositivi non Pixel, un nuovo flash selfie, che cambia il colore dello sfondo del display in bianco mentre si scattano i selfie in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre è presente un’opzione per silenziare il suono dello scatto

Queste e molte altre le novità di Google Camera che trovate in questo articolo.

Potete effettuare il download dell’applicazione direttamente da questo thread di XDA Developers.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com