LG G Watch e Samsung Gear Live ricevono il primo update ufficiale

4 Luglio 20148 commenti

Tra pochi giorni arriveranno sui polsi di moltissimi utenti italiani, ma in attesa del debutto ufficiale sul mercato, i primi due esemplari ad adottare Android Wear, ovvero LG G Watch e Samsung Gear Live, in queste ultime ore hanno ricevuto un primo aggiornamento software. Questi primi aggiornamenti non fanno altro che risolvere i primi problemi di questi giovani prodotti.

Il primo a ricevere l’aggiornamento è stato il Gear Live di Samsung, il quale ha corretto alcuni glitch e bug di sistema, appena in tempo per il debutto ufficiale sul mercato.

Subito dopo è arrivato il turno del G Watch di LG, il quale ha ricevuto la nuova build KMV78V pur mantenendo la medesima release software, ovvero Android 4.4.4 KitKat.

Purtroppo non abbiamo un changelog ufficiale, ma certamente si tratta del primo aggiornamento, che, come per ogni altro device, anticipa l’arrivo sul mercato sistemando gli ultimi bug di sistema. Anche su Android Wear per ricevere l’update via OTA potrete andare nell’apposito menu impostazioni.

Non ci resta che attendere l’arrivo dei due esemplari in redazione.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com