LG G4 e V10 riceveranno l’aggiornamento per Android 7.0 Nougat

23 marzo 201714 commenti

LG G4 ed LG V10 potranno godere di tutti i vantaggi derivanti dall'adozione del sistema operativo Android 7.0 Nougat: l'azienda, infatti, ha confermato il rilascio di tale update per i dispositivi appena citati.

Android 7.0 Nougat arrivA su LG G4 eD LG V10

Di seguito, riportiamo testualmente il comunicato stampa di LG Italia:

Milano, 23 marzo 2017 — LG Electronics conferma ufficialmente che LG G4 e LG V10 riceveranno l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 anche sul mercato europeo e italiano.

 

Anche in Italia e in Europa, dunque, tutti gli utenti dei due modelli del 2015 saranno in grado di aggiornare i propri dispositivi nel corso della seconda metà dell’anno.

 

Quando disponibile in Italia, chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell’ultima versione del sistema operativo. Così anche i consumatori dei modelli meno recenti potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità di Nougat 7.0 e migliorare ulteriormente l’esperienza, la velocità e la semplicità d’uso dei propri dispositivi.

 

Anche in questo caso, LG dimostra la propria attenzione alle esigenze e necessità degli utenti e soddisfa una richiesta emersa dal pubblico del vecchio continente, grande amante di questi due modelli.

Chi di voi è possessore di uno fra LG G4 ed LG V10?

Loading...
  • Pignolatore®

    Io. E sono contento di ricevere nougat, ma avrei preferito g6 con il dac 😉

    • A caval donato… 👌tuttavia, la cosa è apprezzabile, soprattutto nell’aspetto “fidelizzazione al marchio” ,se avessero fatto un V10 di dimensioni ridotte, le sue caratteristiche lo avrebbero fatto preferire a molti altri sul mercato!

      Conoscendo i suoi gusti… ahahah!

      • Pignolatore®

        😄😝

  • Carlo

    LG G4, uno dei display più belli che abbia mai visto

  • Walter Ghiglio

    Figata….. Quando uscirà android 8, questi rilasciano il 7 😡

    • Fran Cesco

      Su s7 edge che è un top è uscito da 20 giorni, quindi è meglio non lamentarsi ;)

  • Angelo Mongillo

    Il V10 ed il G4, ad oggi sono due dei miei smartphone preferiti, Specialmente lato design ( anche se un po’ particolari )… Sono felice che riceveranno Android 7.0 ufficiale… Speriamo in un buon lavoro!

    • Flavio G.

      peccato per il bootloop a rischio continuo per entrambi i modelli!!! ..ed io ho anche il G4 che ha clamorosi Burn In dello schermo, che la garanzia non copre praticamente.. sto aspettando la seconda assistenza per richiedere sostituzione con g5 SE!!

  • Marino Rombodituono Rinaldi

    Ho avuto il g4 ed ora ho il V10, spero davvero che nougat sistemi il consumo scandaloso della batteria!!

  • Ciao A Tuttici

    Si, ma… il G5 SE???

    • Pignolatore®

      Normalmente le varianti dei modelli di punta non ricevono molti aggiornamenti.
      Cosa che ovviamente non mi fa piacere, ma è così un po’ per tutti i big (vedi i modelli “mini” dei galaxy).
      In pratica continua a sperare perché non si sa mai, ma non farci troppo affidamento (considerarlo anche per gli acquisti futuri: a volte conviene un top gamma dell’anno prima che una variante del top gamma dell’anno corrente)
      :)

  • sanio

    se mettono la funzione per pulire la ram e per avere tutte le app in dual window e magari correggono il bug del led di notifica mi fanno anche un favore

  • Robertoio

    Qualcuno sa dove vendono il v20 coperto da una garanzia?

  • A De

    Nessuna speranza per il Gflex 2?