LG G4 e V10 riceveranno l’aggiornamento per Android 7.0 Nougat

23 Marzo 201714 commenti

LG G4 ed LG V10 potranno godere di tutti i vantaggi derivanti dall'adozione del sistema operativo Android 7.0 Nougat: l'azienda, infatti, ha confermato il rilascio di tale update per i dispositivi appena citati.

Android 7.0 Nougat arrivA su LG G4 eD LG V10

Di seguito, riportiamo testualmente il comunicato stampa di LG Italia:

Milano, 23 marzo 2017 — LG Electronics conferma ufficialmente che LG G4 e LG V10 riceveranno l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 anche sul mercato europeo e italiano.

 

Anche in Italia e in Europa, dunque, tutti gli utenti dei due modelli del 2015 saranno in grado di aggiornare i propri dispositivi nel corso della seconda metà dell’anno.

 

Quando disponibile in Italia, chi possiede LG G4 e LG V10 riceverà una notifica direttamente sul proprio smartphone per poter procedere al download dell’ultima versione del sistema operativo. Così anche i consumatori dei modelli meno recenti potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità di Nougat 7.0 e migliorare ulteriormente l’esperienza, la velocità e la semplicità d’uso dei propri dispositivi.

 

Anche in questo caso, LG dimostra la propria attenzione alle esigenze e necessità degli utenti e soddisfa una richiesta emersa dal pubblico del vecchio continente, grande amante di questi due modelli.

Chi di voi è possessore di uno fra LG G4 ed LG V10?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com