LG G4 e V10: changelog ufficiale dell’aggiornamento per Android 7.0 Nougat

27 Marzo 20177 commenti

LG G4 ed LG V10, come già da noi anticipato nel corso di un precedente articolo, riceveranno Android 7.0 Nougat via OTA e, con esso, verranno implementate una serie di possibilità operative finora inedite sui due dispositivi.

Android 7.0 Nougat per LG G4 e V10

Di seguito, riportiamo il changelog ufficiale:

La nuova versione del sistema operativo porta con sé diverse migliorie come il sistema multi Window, un nuovo centro notifiche e nuove possibilità di personalizzazione, solo per citarne alcune. Ecco le più interessanti:

  • Nuove notifiche: Ne arrivano in continuazione, e a volte si trasformano in una seccatura. Android 7 permette di gestirle in modo più preciso, con possibilità di bloccarle, scrivere risposte immediate, raggrupparle e altro ancora.
  • Multi Window: Puoi utilizzare due app contemporaneamente visualizzandole ognuna in metà schermo. Comodo, ad esempio, per prendere appunti durante una chiamata o per scrivere un messaggio mentre guardi un video.
  • Risparmio dati: Limita il consumo di dati del tuo smartphone. Quando è attivato, le app eseguite in background non possono accedere alla rete dati.
  • Blocco dei numeri: Se non vuoi più ricevere chiamate né messaggi da un certo numero, con Android 7 puoi bloccarlo per non essere più disturbato.
  • Dimensioni personalizzate: Puoi modificare non soltanto le dimensioni del testo, ma anche quelle delle icone e l’aspetto degli elementi sullo schermo.

Nel corso della seconda metà dell’anno anche i possessori di LG G4 e LG V10 potranno usufruire di tutte le nuove funzionalità di Nougat 7.0 e migliorare ulteriormente l’esperienza, la velocità e la semplicità d’uso dei propri smartphone.

Soddisfatti per questo update in arrivo su LG G4 e V10?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com