Lyft si aggiorna: ecco le novità

16 Novembre 20154 commenti

Lyft, evoluzione sotto forma di app dell'autostop, ha appena iniziato a lanciare un nuovo elegante aggiornamento sul Play Store. Ecco tutti i dettagli.

Avete bisogno di un passaggio in auto? Lyft è un’applicazione apposita per chi ha necessità di ottenere uno strappo in macchina in pochi minuti. Invece di dover pagare (ed aspettare) un taxy o il biglietto di un autobus, sono sufficienti pochi tap sul touchscreen per richiedere un passaggio: potrete salire nel veicolo dell’autista che risponderà alla vostra richiesta e vi porterà a destinazione.

L’utilizzo di Lyft si suddivide in tre semplici passaggi:

  • Inizio – dopo essersi registrati, effettuate una richiesta di passaggio
  • Pagamento – non avrete più bisogno di avere contanti con voi: pagherete direttamente mediante il vostro smartphone
  • Divisione dei costi – è possibile spartirsi i costi con altri utenti diretti verso la stessa meta

Il nuovo upgrade rende ancora più semplice monitorare l’autista e per capire quanto tempo è probabile che ci impieghi a raggiungere l’utente; il tutto grazie ad un nuovo sistema di rappresentazione grafica delle auto.

5

La nuova feature permette di visualizzare – sotto forma di icona dinamica – il percorso dell’autista che ha risposto alla vostra richiesta: l’icona sarà inoltre dello stesso colore dell’auto dell’altro utente. È inoltre implementata la possibilità di vedere in real-time la direzione del veicolo: utilissimo per identificarlo al volo.


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com