Microsoft Translator 1.2 aggiunge il supporto ad Android Wear

17 Dicembre 2015Un commento

Qualche giorno fa Microsoft ha aggiornato la sua app Translator portandola alla versione 1.2 ed inserendo una serie di nuove funzionalità, la più importante delle quali è il supporto per Android Wear.


Quindi ora sarà possibile usare il proprio smartwatch Android Wear per utilizzare Translator, anche se per ora funziona solo per uno dei due partecipanti alla conversazione, ma è già una novità interessante.

Un’altra caratteristica della nuova versione 1.2 di Microsoft Translator è l’introduzione delle “conversazioni naturali” che funzionerà con i linguaggi Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Cinese, una funzionalità che introduce anche la storia delle conversazioni in modo da poter andare a ritroso e controllare i precedenti.

L’aggiornamento di Microsoft Translator rende l’app attualmente superiore al concorrente Google Translate. In primo luogo per il supporto ad Android Wear, in secondo perchè supporta più linguaggi tra cui anche il Cinese, che in Google Translate è compreso, ma non è possibile utilizzare in Cina a causa delle note restrizioni previste per Google.

Microsoft Translator è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, ed è sicuramente un’app consigliata per cimentarsi nella conoscenza di altri linguaggi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com