MIUI 10 Global Stable arriva su Xiaomi Mi 5s Plus

28 Novembre 2018Nessun commento

Il manufacturer cinese continua a portare l'ultima versione del proprio sistema operativo sui suoi device. Ora è il turno di Xiaomi Mi 5s Plus che, finalmente, riceve MIUI 10 Globa in versione stabile.


MIUI 10 Global Stable arriva su Xiaomi Mi 5s Plus, ma ancora con Android Nougat


Xiaomi Mi 5s Plus è un device rilasciato dalla casa cinese nel 2016 e monta un processore Snapdragon 821, fino a 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, il tutto alimentato da una batteria da 3800mAh.

Arrivato sul mercato con Android Marshmallow, è stato poi aggiornato a Nougat con la MIUI 9. Ora, il Mi 5s Plus è pronto a ricevere l’ultima versione stabile della MIUI 10 Global.

Questo particolare update, dal peso di 1.4GB, è però ancora basato su Android 7 Nougat. L’arrivo di Oreo, comunque, non sembra essere così lontano, dal momento che le Developer build sono basate proprio sulla penultima versione del sistema operativo del robottino verde.

Se siete in possesso di uno Xiaomi Mi 5s Plus, potete scaricare l’aggiornamento da questa pagina ed installarlo tramite la recovery TWRP (a patto di avere sbloccato il bootloader) o tramite MIUI Updater (che trovate tra le impostazioni del vostro device).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com