Motorola Moto 360 (1° Gen.): disponibile Android Wear Marshmallow

11 Febbraio 20162 commenti

Android Wear Marshmallow, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, è stato annunciato solo pochi giorni fa ed roll-out dell'update è iniziato già sui primi esemplari di Motorola Moto 360 di seconda generazione. Tuttavia, confermando l'ottimo lavoro svolto dalla compagnia americana durante gli ultimi anni per quanto riguarda la questione aggiornamenti, oggi siamo qui ad annunciarvi che il rilascio del pacchetto di update è iniziato nelle ultime ore anche per il Motorola Moto 360 di prima generazione.

 

Durante le ultime ore si sono moltiplicate le segnalazioni in rete circa l’inizio del rilascio ufficiale di Android Wear Marshmallow per il Motorola Moto 360 di prima generazione, il quale potrà godere in questo modo di tutte le migliorie apportate da Google sull’ultima versione del proprio sistema operativo per dispositivi indossabili.

Stando a quanto riportato da coloro che hanno già avuto modo di ricevere l’update ad Android Wear Marshmallow sul proprio Motorola Moto 360, la versione di Android Wear inclusa in questo aggiornamento è la 1.4.0.2580363 mentre i Google Play Services salgono alla versione 8.6.98 (2574714-534). Come tutti sappiamo, le novità introdotte con l’aggiornamento alla versione 6.0 della piattaforma Android Wear comprendono diverse ottimizzazioni, tra cui quelle relative all’autonomia del dispositivo indossabile e quelle introdotte per migliorare la fluidità dello stesso. Inoltre, è presente una migliore integrazione del sistema operativo con applicazioni come Hangouts o come quelle di terze parti dedite alla messaggistica istantanea, quali WhatsApp, Telegram o WeChat. Non mancano però novità di spessore, come ad esempio la possibilità di rispondere o chiudere una chiamata direttamente dal device al nostro polso, per continuare poi la conversazione sul nostro smartphone (dato che Motorola Moto 360 non è dotato di altoparlante integrato, ndr.).

id491732_1

Al momento non si possono stimare tempistiche definitive affinchè il roll-out del nuovo aggiornamento ad Android Wear Marshmallow per Motorola Moto 360 sia portato a termine, in quanto il tutto procede a scaglioni secondo un ordine del tutto casuale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com