Motorola Moto 360 riceve un nuovo minor update

26 Settembre 201417 commenti

Durante le ultime ore Motorola ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Moto 360. Si tratta di un minor update con build KGW42R che introduce qualche bug-fix ma nessun’altra novità sostanziale. Nonostante il changelog non riveli alcuna novità importante, in questa release vengono risolti alcuni bug molto fastidiosi già segnalati da alcune settimane dagli utenti.

In questa release è stato finalmente risolto il problema al Bluetooth che causava la momentanea disconnessione tra lo smartwatch e lo smartphone ad esso abbinato.

Inoltre troviamo anche una nuova scheda di notifica per le fasi di ricarica, e, secondo quanto segnalato da alcuni utenti, sarebbe stata migliorata anche la stabilità e la reattività del sistema. Ecco un changelog riportato sul web:

  • Bluetooth connectivity: Improved Bluetooth connectivity between the watch and phone to reduce momentary disconnects experienced by some users.
  • Charging notification: Added a message to confirm that Moto 360 is charging in cases when its battery is fully depleted.
  • Bug fixes: Implemented bug fixes and other system optimizations.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com