Nexus: l’aggiornamento ad Android 7.1 Nougat inizierà il 6 dicembre

26 Novembre 20166 commenti

In occasione della presentazione di Android 7.1 Nougat, Google aveva promesso che, nel mese di dicembre, l'aggiornamento sarebbe stato esteso a tutti i dispositivi Nexus compatibili. Ora abbiamo finalmente un data precisa di riferimento.

E’ Vodafone Australia a darci la bella notizia attraverso la pubblicazione sul web di alcuni documenti riguardanti il roll out. Secondo la compagnia, Big G rilascerà inizialmente l’aggiornamento per Nexus 6P in data 6 dicembre. La data citata da Vodafone Australia fa riferimento ovviamento al fuso orario australiano, per cui noi dovremo prendere come riferimento il 5 dicembre. Entro due settimane Android Nougat dovrebbe raggiungere tutti i device compatibili.

L’update coinvolgerà sicuramente Nexus 5X, Nexus 6, Nexus 9, Nexus Player e Pixel C. Come certo saprete, i device della gamma Pixel già ospitano la nuova versione del robottino verde, tutta via entrambi riceveranno, nei primi giorni del mese prossimo, un piccolo aggiornamento oltre che la nuova versione della patch di sicurezza. L‘update avrà un peso di 650 MB e presenterà le novità annunciate in occasione della presentazione di Android Nougat.

La Developer Preview è disponibile da tre giorni per Nexus 6P e Nexus 5X a questo link per tutti gli utenti che vorranno provarlo in anteprima.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com