OnePlus 6T: in arrivo l’aggiornamento OxygenOS 9.0.7

1 febbraio 2019Nessun commento

A breve distanza dall'ultimo aggiornamento, OnePlus sta rilasciando in questi giorni un nuovo aggiornamento per OnePlus 6T. OxygenOS 9.0.7 è disponibile in queste ore e sarà un aggiornamento di circa 100 MB che porterà diversi miglioramenti al sistema operativo.

Il primo importante miglioramento, confermato in maniera ufficiale anche da Manu J, Global Product Operations Manager di OnePlus, riguarda il bluetooth che finalmente sarà stabilizzato e non avrà più problemi di connessione con i dispositivi.

Un secondo miglioramento, in seguito alle numerose segnalazioni degli utenti, riguarderà il consumo di batteria per il WiFi durante lo standby. Con OxygenOS 9.0.7 sono stati risolti anche dei problemi che riguardavano le riprese dei video in slow motion ed una serie di bug minori che affliggevano le precedenti versioni del sistema operativo.

Se l’aggiornamento per OnePlus 6T non dovesse essere scaricato automaticamente, potete andare nelle impostazioni dello smartphone e cliccare nel menù “informazioni del telefono” e provare a scaricare manualmente non appena sarà disponibile.

Vi ricordiamo che per poter installare l’aggiornamento OxygenOS 9.0.7 per OnePlus 6T dovrete avere almeno il 60% di batteria e per sicurezza vi consigliamo di effettuare un backup dei dati al fine di non rischiare la perdita di qualcosa di importante.

Buona installazione!

Loading...