Razer Phone: aggiornamento migliora fotocamera e comparto audio

20 Dicembre 2017Nessun commento

Lo scorso mese l'azienda produttrice del Razer Phone aveva promesso il rilascio di un aggiornamento software che avrebbe migliorato il funzionamento della fotocamera.

La buona notizia è che a circa un mese dalla promessa, l’aggiornamento è arrivato. Tale aggiornamento porta il device ad avere la build NMF26X-RZR-171206.2009. I miglioramenti risiedono nel controllo della velocità dell’otturatore, che è stato migliorato in condizioni di scarsa illuminazione, e nell’utilizzo dell’HDR. Altri miglioramenti relativi alla fotocamera includono una migliore qualità delle immagini e una riduzione del rumore.

L’aggiornamento, dal peso di 97 MB, va a migliorare non solo il comparto fotografico ma anche quello audio. Nel changelog, riportato nell’immagine, si nota come anche il comparto audio subisca dei miglioramenti in termini di chiarezza del suono durante la riproduzione, miglior qualità durante le chiamate per HD audio ed inoltre si vanno a risolvere particolari problemi che sono stati riscontrati con Dolby audio. Insieme a tutto ciò sono stati risolti anche alcuni bug riguardanti il sistema.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com