Galaxy A3 2016 ottiene l’ultima patch di sicurezza

27 Ottobre 2017Nessun commento

Galaxy A3 2016, come gli altri smartphone Samsung di cui vi abbiamo parlato in nostri precedenti articoli, riceve la patch di sicurezza di ottobre.

Disponibile l’aggiornamento per Samsung Galaxy A3 2016

Sorprende in positivo il fatto che l’azienda abbia voluto tenere ancora in considerazione un entry level che, per la gioia dei suoi possessori, non è ancora stato “abbandonato”.

ARTICOLO DEL 24-10-2017

Galaxy S6 ed S6 Edge, al pari dei più recenti top di gamma di Samsung, stanno iniziando a ricevere l’aggiornamento contenente l’ultima patch di sicurezza di Google.

Update per Samsung Galaxy S6 Edge ed S6

Nessuna novità di particolare rilievo ma tanti piccoli accorgimenti correttivi in favore della stabilità e dell’efficienza del sistema. Diversi gli utenti europei che segnalano la disponibilità dell’aggiornamento, in dirittura d’arrivo anche in Italia.

ARTICOLO DEL 19-10-2017

Galaxy S7 ed S7 Edge, “vecchi” ma ancora prestanti top di gamma di Samsung, cominciano finalmente ad ottenere l’update di sicurezza relativo al mese di ottobre.

Nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S7 Edge ed S7

Gli update di Samsung arriveranno in Italia sfruttando i canali OTA. Per verificarne la disponibilità non dovrete fare altro che consultare la sezione Aggiornamenti software, disponibile nel menù contestuale del telefono.

Leggi anche Samsung Galaxy S9 vi stupirà con filmati in slow motion a 1000 fps?

I firmware in questione vengono indicati con le sigle G930FXXU1DQJ1 per S7 e G935FXXU1DQJ1 per S7 Edge. Oltre alle patch di sicurezza di Google, diversi bugfix e piccole migliorie contribuiranno e rendere più stabile ed efficiente il sistema operativo a bordo di questi due smartphone Android.

Leggi anche Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8 Plus, iPhone 8 ed Apple iPhone X con il 4K a 60fps?

Chi di voi, attualmente, possiede uno fra Samsung Galaxy S6 EdgeS6 e Galaxy A3?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com