Samsung Galaxy S4 GPe si aggiorna a Lollipop 5.1

11 Settembre 201524 commenti

Samsung è tristemente famosa per il supporto e per gli aggiornamenti drasticamente limitati; era quindi difficilmente prevedibile che sentiste di nuovo parlare di uno smartphone come Samsung Galaxy S4 Google Play edition. Ebbene, la compagnia sudcoreana ha deciso di riportarlo sulla scena come protagonista un'ultima volta, provvedendo ad aggiornarlo ad Android 5.1. Lollipop. Ecco i dettagli sull'update.

Chi l’avrebbe mai detto? Samsung, nota per “abbandonare” quasi subito i clienti dopo l’acquisto di un proprio flagship, ha sorprendentemente deciso di rilasciare un aggiornamento per Samsung Galaxy S4 Google Play edition; questo dispositivo era parte integrante di uno sforzo di creare smartphone con una versione stock di Android: niente solita skin, quindi.

Ciononostante, il progetto era stato abbandonato molto tempo fa.

1

Attenzione: l’update porterà Galaxy S4 GPe ad avere Android 5.1, e non l’ultima versione ufficiale, Android 5.1.1, ma è pur sempre un notevole incremento rispetto al vecchio software.

L’aspetto più importante dell’aggiornamento, per i proprietari di questo device, è probabilmente l’introduzione della patch di Stagefright, la più importante e diffusa vulnerabilità Android di tutti i tempi.

Samsung Galaxy S4

Avete questo smartphone? Provate ad andare in Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamento, e diteci se siete riusciti ad effettuare l’update!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com