Samsung Galaxy S4 LTE-A I9506 riceve Android 5.0 Lollipop

8 Febbraio 201593 commenti

Se avete acquistato un Galaxy S4 I9506 Samsung - aka S4 LTE-A o S4 LTE + -abbiamo ottime notizie per voi: l'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop è finalmente arrivato.

Questa versione del telefono si differenzia da quella commercializzata in Europa perchè monta un processore Qualcomm Snapdragon 800, proprio come il Galaxy Note 3. Dopo S4 Google Play Edition, la variante Exynos 5 (riservata solo ai mercati asiatici), e il Note 3, Samsung aggiorna dunque un altro device a Lollipop, confermando la bontà della nuova strategia di marketing.

In ogni caso, l’aggiornamento è disponibile per i dispositivi privi di brand in Slovacchia e Repubblica Ceca, oltre agli smartphone marchiati Vodafone in Germania e Repubblica Ceca. La versione China Unicom del Galaxy S4 LTE-A G9006 verrà aggiornata in seguito.

Il firmware è scaricabile da questo link. Prima di procedere al download ricordate di controllare nelle info del dispositivo il Codice Modello e, successivamente, scaricate la versione corrispondente.

Purtroppo ancora non si hanno notizie riguardo la versione Snapdragon 600, ma, in caso di novità, non mancheremo di aggiornarvi.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com