Samsung Gear S2 si aggiorna con nuove funzionalità

6 Dicembre 201517 commenti

Samsung ha oggi rilasciato un nuovo aggiornamento del Samsung Gear S2, lo smartwatch  top di gamma dell'attuale catalogo del colosso coreano.

Il nuovo update contribuisce a migliorare le prestazioni e la stabilità del sistema del Samsung Gear S2 oltre che a introdurre nuove funzioni e applicazioni. Per quanto riguarda le app abbiamo: World Clock, in grado di mostrare i fusi orari di tutto il mondo, News Briefing e ESPN, l’applicazione che permette di tenere sotto controllo i risultati delle vostre squadre preferite.

Samsung Gear S2

Sul fronte funzionalità le novità includono la watchface realizzata dal designer italiano Alessandro Mendini, una funzione di ricerca più approfondita per quanto riguarda i contatti, una nuova opzione nel timeout del display e inoltre la capacità, da parte dello smartwatch, di avvisarvi quando la connessione Bluetooth è stata interrotta. Altre novità riguardano un nuovo indicatore di notifica “non letta”che apparirà sul quadrante e la possibilità di inserire Emoji tramite la tastiera.

Samsung Gear S2

Il nuovo firmware, che si identifica per il numero di build R32XXU2BOKK, è attualmente in fase di distribuzione e pesa appena 89 MB. Ovviamente il download avverrà inizialmente sullo smartphone e verrà successivamente installato sul Samsung Gear S2.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com