Skype per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce nuove funzionalità

21 Gennaio 2016Nessun commento

Skype per Android ha ricevuto nel corso dei mesi diversi aggiornamenti che hanno man mano aggiunto funzionalità e caratteristiche all'applicazione come chat di gruppo, condivisione files ed altre, cui tra poco si aggiungerà anche la possibilità di effettuare video chiamate in gruppo con i propri contatti.

L’ultimo aggiornamento di Skype per Android introduce la possibilità di aprire i documenti Office direttamente dalle chat e la funzionalità per programmare una chiamata Skype ad un proprio contatto.

E’ infatti ora possibile programmare una chiamata su Skype tramite Outlook o un qualsiasi programma o app di calendario supportata. Basterà aggiungere l’evento e stabilire l’orario della chiamata, e tutto funzionerà alla perfezione.

L’altra novità è molto interessante: gli utenti di Skype per Android potranno aprire i documenti Word, le presentazioni Powerpoint e i fogli Excel ricevuti in chat direttamente dall’applicazione. Bisognerà installare gli applicativi Microsoft Office per poter sfruttare questa comoda funzionalità e gli utenti che non li hanno a disposizione troveranno le istruzioni su come scaricare ed installare le tre applicazioni.

Skype per Android è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, quindi potete provvedere immediatamente a scaricarla o ad aggiornarla se non l’avete ancora fatto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com