Xperia XZ Premium riceve l’aggiornamento per Android 8.0 Oreo

23 Ottobre 20175 commenti

Xperia XZ Premium sarà finalmente in grado di beneficiare delle possibilità software offerte dal sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Android 8.0 Oreo disponibile per Sony Xperia XZ Premium – COMUNICATO STAMPA

Parte da oggi il rilascio di Android 8.0 Oreo per Xperia XZ Premium che renderà disponibili su questo smartphone numerose nuove funzionalità quali:

  • 3D Creator – l’esclusivo algoritmo proprietario di Sony per la scansione di oggetti in 3D introdotto con Xperia XZ1 e XZ1 Compact. Permette di realizzare in meno di 60 secondi scansioni 3D di oggetti in alta qualità, scegliendo tra quattro modalità di scansione: testa intera, volto, cibo e oggetto generico e di condividere facilmente il file 3D sui social o inviarlo direttamente a una stampante 3D.
  • Predictive Capture (smile) – Non perde neanche un dettaglio perchè Predictive Capture inizia automaticamente il buffering delle immagini quando individua un movimento o un semplice sorriso, prima ancora che si scatti. In questo modo, è possibile trovare il momento perfetto – che in altre occasioni rischia di andare perduto – da una selezione che comprende fino a quattro immagini.
  • Autofocus burst – segue in maniera intelligente il soggetto della foto, aggiustando il focus per garantire scatti in movimento sempre a fuoco.
  • Qualità audio senza precedenti – L’aggiornamento apporta miglioramenti agli speaker frontali e Qualcomm® aptX™ HD audio*** assicura un’elevatissima qualità del suono con l’utilizzo di cuffie wireless.
  • Icone delle app – una nuova veste grafica per le icone che consentono un facile accesso al menu delle app semplicemente prolungando il clic sulla stessa icona.

Il rollout del software avverrà in maniera progressiva, i consumatori sono invitati a verificare le tempistiche con i singoli operatori o a controllare le notifiche di sistema.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com