WhatsApp consente di mettere in evidenza determinate chat

2 maggio 201710 commenti

WhatsApp, grazie all'ultimo aggiornamento, introduce un'ulteriore funzionalità che rende ancora più pratica l'interazione con le diverse chat.

L’ultima novità di WhatsApp

In questo caso, parliamo di una feature per mezzo della quale sarà possibile mettere in evidenza specifiche conversazioni (massimo 3) che, quindi, saranno subito disponibili una volta effettuato l’accesso all’applicazione. Il suo utilizzo è davvero molto semplice ed ora vi mostriamo i pochi step da seguire per sfruttare questa comodità:

1 – selezionate la chat di vostro interesse, applicando una pressione prolungata, ed in alto comparirà l’icona utile per fissarla;

WhatsApp consente di mettere in evidenza determinate chat (1)

2 – dopo il clic, la medesima icona si sposterà a destra della conversazione scelta, in maniera tale da distinguerla rispetto alle altre.

WhatsApp consente di mettere in evidenza determinate chat (2)

Come vedete, la procedura è davvero molto semplice ed immediata. Ricordiamo infine che, ovviamente, la chat potrà anche essere deselezionata seguendo gli stessi passaggi appena indicati. Cosa ne pensate di questa ennesima integrazione di WhatsApp?

Loading...
  • Francesco

    Ahahahahahahahah il copia-incolla da Telegram continua, che ridicoli

    • Stefano Emme

      Il problema è che whatsapp resta leader indiscusso, e può permetterselo.

      • Francesco

        Lo so purtroppo, ed è il risultato di utenti talmente sfaticati da non voler nemmeno installare un’applicazione di messaggistica migliore rispetto ad un’altra. Basta che funzioni quella che hanno, poi a chi importa delle migliorie

        • Antonio

          Purtroppo anche nel periodo in cui telegram era nettamente superiore con whatsapp, anche nel periodo in cui l’app era a pagamento, la gente non scaricava quel fottuto telegram. Probabilmente solo per un fatto estetico, perché non vedo altro.

      • icaro

        Secondo me è il contrario, prorpio perché è la numero uno non dovrebbe fare figuracce comunque basta vedere gli aggiornamenti di fb che cosa sono

    • Allan Savigni

      Verissimo, inoltre su telegram esiste e funziona da tempo, mentre su WhatsApp crasha …

    • icaro

      esatto!!!!

  • Manuelcz

    S7 Edge con nougat, provo ad usare questa nuova funzione ma whatsapp si chiude. Ho riavviato il tel ma niente… Mah…

  • Marika Dei Colli

    ma la funzione di cancellare i messaggi già inviati è stata messa o no? non ho capito..avevano detto che c’era già in una beta…io sono betatester e non l’ho mai trovata voi ne sapete qualcosa?

  • Snake65fr

    Perché non evidenziate che è una funzionalità BETA non ancora attiva nella versione NORMALE? Il primo dovere di una notizia è quello di fornire un’informazione corretta, il secondo un’informazione completa. Giudicate da voi la qualità di questo articolo.