Xiaomi Mi 5: in arrivo la beta di Android Nougat

15 Novembre 201612 commenti

Benché il rilascio di Android 7.0 Nougat sia avvenuto già alcuni mesi fa, secondo recenti report, purtroppo solo lo 0,3% dei device Android ospiterebbe a bordo l'ultima versione del sistema operativo. Tra i produttori che si stanno operando per lanciare un programma di beta testing per pochi utenti appassionati, anche Xiaomi.

Nella giornata di oggi, la società cinese ha infatti pubblicato sul forum MIUI, la prima beta del sistema operativo Android Nougat per Xiaomi Mi 5. La lettura del changelog è tuttavia riservata solo ad alcuni privilegiati utenti. Sicuramente questa beta sarà anche l’occasione giusta per scoprire come sarà la tanto attesa MIUI 9.

Questa buona notizia non interessa però solo i possessori di Mi 5 ma anche tutti coloro che possiedono altri flagship del marchio cinese, quali Xiaomi Mi 5S, Xiaomi Mi Note 2 e Xiaomi Mi Mix, anche questi device infatti dovrebbero ricevere presto Nougat. Gli altri smartphone di fascia media non otterranno l’aggiornamento ma potranno quasi certamente installare la MIUI 9. Questo non deve sorprenderci, dal momento che per un’azienda come Xiaomi abituata a presentare sempre nuovi dispositivi, sarebbe impossibile che tutti i device ricevessero l’ultimo aggiornamento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com