Xiaomi Mi Mix 2, il beta testing di Oreo si fa globale

4 Gennaio 2018Nessun commento

Sebbene i lavori per portare Android Oreo su Xiaomi Mi Mix 2 siano ufficialmente già avviati, sinora questi interessavano solamente la variante cinese del dispositivo.

 


Xiaomi Mi Mix 2, continua il testing di Oreo


Una delle ultime notizie di fine anno 2017 riguardavano proprio Xiaomi Mi Mix 2 e l’esordio del programma di beta testing di Android Oreo 8.0 per il suddetto terminale.
Come già accennato, il programma è stato al presente confinato ai dispositivi mirati al mercato cinese, ma come era lecito aspettarsi, ora Xiaomi ha aperto le porte del testing ai MIUIers di tutti i paesi.

Xiaomi Mi Mix 2

L’iscrizione al beta testing è consentita a tutti, ma per entrare nel team ufficiale sarà necessario soddisfare una lunga serie di parametri, il cui principale è quello di essere in grado di comunicare in lingua inglese(e ovviamente disporre di un Mi Mix 2)

Maggiori informazioni sui requisiti minimi per superare il processo di selezione sono disponibili sul forum ufficiale internazionale Xiaomi, e la scadenza è fissata per il giorno 8 Gennaio.
Grazie alla collaborazione degli utenti, si spera in un rilascio imminente di Android Oreo su Xiaomi Mi Mix 2, che idealmente richiederà non più di un paio di mesi.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com