Xiaomi Nougat: gli smartphone che riceveranno l’update

4 luglio 20177 commenti

Nelle ultime ore è comparsa in rete una lista di dispositivi Xiaomi che riceveranno prossimamente l'aggiornamento a Nougat 7.0 e 7.1.

La maggior parte dei brand asiatici propone sui propri dispositivi un’esperienza Android spesso decisamente diversa da quella stock. Alcune personalizzazioni richiedono maggiore lavoro per essere aggiornate, data la loro complessità. Come ad esempio la MIUI di Xiaomi o la Flyme di Meizu. Questo porta ad un ritardo nella release delle ROM basate sull’ultima versione Android.

Infatti Android Nougat è in circolazione da quasi un anno, ma la MIUI 9 non è ancora pronta. Effettivamente ci sarebbero molti device pronti e capaci di far girare Android 7. Purtroppo lo sviluppo della MIUI 9 basata su Nougat invece è ancora indietro.

Se siete clienti Xiaomi affezionati, non disperate. In rete è comparsa una lista di 14 smartphone che prossimamente riceveranno l’aggiornamento a Nougat nella versione 7.0 e 7.1. Vediamo quali sono:

android 7.0

Android 7.1

Noi ci auguriamo si tratti dei primi 14 smartphone che vedranno l’aggiornamento. Speriamo che in futuro la lista possa farsi più nutrita. Anche perchè dopo la Developer Preview 3, il lancio di Android O incombe.

116€
XiaoMi
SU
A SOLI
Loading...
  • Massimo G

    Peccato ne manchino molti.. l’ottimo 4A e tutti o quasi quelli con Mediatek ..!

  • Latttina

    Mentre redmi 3 e 3 pro stanno ancora a lollipop…. Mah…

  • Realtebo ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ
    • Spencky Fra

      si intende con MIUI 9

  • zazzappiaman

    è assurdo che non aggiornino il mi4, era il top gamma del 2014!

    • davide

      ma si che lo aggiornano… Nell’elenco mancano parecchi terminali che verranno comunque aggiornati ad esempio Redmi 4 Pro. Questo è l’elenco di quelli a cui verrà data priorità, il che significa che i terminali recenti non in questo elenco verranno aggiornati non prima di fine settembre/ottobre…

  • alex

    Speriamo aggiungano anche il redmi note 4