Xiaomi sta testando Android Oreo su Mi 5 e Mi Mix

24 Febbraio 20182 commenti

Secondo FunkyHuawei.club Xiaomi starebbe testando la nuova versione di Android per il Mi 5 e il Mi Mix, entrambi rilasciati nel 2016.

L’indiscrezione è stata diffusa a seguito della analisi di alcuni file presenti all’interno di un firmware Xiaomi. Si tratterebbe di una splendida notizia per i possessori dei due smartphone, che riceverebbero la seconda Major Release del SO di Google.

Tuttavia questa informazione va presa con le pinze, in quanto è possibile che l’azienda cinese stia semplicemente cercando di verificare la fattibilità dell’aggiornamento per poi non rilasciarlo agli utenti finali. Ciò non stupirebbe vista la politica di Xiaomi in fatto di aggiornamenti: le nuove MIUI vengono infatti distribuite a praticamente tutti gli smartphone in commercio, ma il feeling di Xiaomi con le nuove release di Android è particolarmente scarso.

Basti pensare ai nuovi Redmi Note 5 e 5 Pro rilasciati con a bordo Android Nougat o al fatto che sugli ultimi due top di gamma, il Mi 6 e il Mi Mix 2 la MIUI basata su Android 8 Oreo sia ancora in versione Beta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com