100Taps, sfida i tuoi amici in una gara di velocità

15 Novembre 201216 commenti

E' arrivato ieri sul Play Store 100Taps , il gioco sviluppato da Pizza Entertainment, che sicuramente farà divertire voi e i vostri amici!

100Taps al primo impatto sembra quasi il celeberrimo gioco Simon a cui tutti o quasi abbiamo giocato nell’infanzia. Questa volta la sfida non sarà memorizzare la sequenza dei pulsanti, ma bensì riuscire a eseguire la sequenza di 100 tap nel minor tempo possibile.

L’applicazione è pensata per poter sfidare i propri amici, infatti, tramite l’app è possibile connettersi al proprio account facebook e visualizzare la classifica degli amici e la classifica mondiale, nella quale compariranno tutti i giocatori.

Eseguire i 100 taps nel minore tempo possibile non è affatto semplice e più si gioca piu’ la voglia di giocarci aumenta, anche solo per il gusto di poter salire di qualche gradino nella classifica generale o solo per poter battere quell’amico che tanto fa il gradasso vedendovi sotto di lui.

Sicuramente è un gioco che vi farà allegramente perdere qualche minuto del vostro tempo e vi spingerà a sfidare i vostri amici.

100Taps è disponibile free sul Play Store e in fondo all’articolo trovate il link per il download.

Per la cronaca, il sottoscritto ha gli stessi riflessi di un comodino, quindi non riuscirà mai ad arrivare sotto i 40 secondi.

Buon divertimento!

 


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com